Sauze d’Oulx: la nuova brochure per l’estate da vivere, attività sportive, estate ragazzi, relax e benessere, enogastronomia “Sauze d’Oulx estate da vivere 2021”

SAUZE D’OULX – E’ disponibile presso l’Ufficio del Turismo di Sauze d’Oulx la brochure Estate da Vivere. L’Assessore al Turismo Giorgio Giordana la presenta. “In questi giorni è uscita la nuova brochure “Sauze d’Oulx estate da vivere 2021” che vuole essere proprio un concentrato di offerte per tornare a vivere dopo questo lungo periodo di chiusure. E a Sauze d’Oulx vogliamo tornare a vivere la nostra estate per poi vivere nuovamente alla grande anche l’inverno. La nuova brochure offre tantissimi suggerimenti per vivere al meglio il soggiorno dei nostri ospiti a Sauze d’Oulx. Si possono trovare attività sportive fai da te, attività sportive organizzate, estate ragazzi, relax e benessere, enogastronomia. Abbiamo cercato di proporre un ventaglio ricco e variegato che verrà ulteriormente arricchito dagli eventi stivi che andremo a presentare nei prossimi giorni”.

IN MONTAGNA

Serenella Marcuzzo, presidente del Consorzio Turistico Sauze d’Oulx, aggiunge. “La guida all’estate presenta le nostre offerte ai turisti che sceglieranno di salire a Sauze d’Oulx per vivere un’estate di ritorno alla normalità. Come Consorzio abbiamo raccolto e veicolato tutte le informazioni che ci sono state fornite dai nostri soci e dagli operatori del territorio. Sarà un’estate di grande movimento con tanta attività all’aria aperta, con tanto sport, con tanta bicicletta, con le escursioni, ma anche con la pesca, il tennis, il parapendio, il ponte tibetano. Abbiamo poi una variegata offerta di centri estivi e percorsi benessere. Non mancheranno gli appuntamenti del gusto, con i nostri locali e con i rifugi alpini sino a 2700 metri”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.