Ritornare in forma: i consigli di “Parabio”, la Parafarmacia di Condove

CONDOVE – Ritornare in forma: i consigli di “Parabio”, la Parafarmacia di Condove. Con l’approssimarsi dell’estate e dopo il lungo periodo di spostamenti limitati a causa dell’emergenza sanitaria, si sente la necessità di rimettersi in forma. Perdendo peso, depurando l’organismo e migliorando la salute del fegato. Quest’ultimo è infatti un organo importantissimo, poiché interviene nel metabolismo degli alimenti, dei farmaci, delle tossine e più in generale di qualsiasi cosa venga introdotta nel corpo umano. Da “Parabio” ci spiegano che “il fegato può essere paragonato ad un lavoratore modello, sempre puntuale, efficiente e che difficilmente si ammala o si lamenta per il troppo lavoro, ma che comunque non va trascurato”. Proprio perché consapevole di questa sua estrema importanza, molta gente si chiede quali siano le migliori strategie per mantenerlo sano giorno dopo giorno.

PRODOTTI SCELTI E MIRATI

Parabio”, la Parafarmacia di Condove, ha un’ampia scelta di prodotti omeopatici e fitoterapici, che in modo naturale aiutano l’organismo a depurarsi e contribuiscono alla perdita di peso. Ad esempio il marchio “Dottor Giorgini” ha prodotti con una funzione depurativa, epatica e antiossidante o digestiva o dimagrante. CaloFast, Brucia Fast, SaziaFast fanno invece parte di “Slimming Line”. “Dottor Giorgini” in 40 anni di attività si è affermato come l’ultimo vero baluardo della medicina naturale in Italia. L’efficacia dei suoi prodotti deriva dal fatto che mantengono intatti tutti i principi attivi delle piante e la loro energia di vita, attraverso uno speciale metodo estrattivo. Infine da “Parabio” è possibile trovare “Drena Sel” utile al drenaggio dei liquidi corporei.

“PARABIO” OPERA A 360°

Parabio”, la Parafarmacia di Condove, è in grado di fornire prodotti naturali, omeopatici, fitoterapici, cosmetici, integratori, alimenti biologici e prodotti per l’infanzia. In qualità di parafarmacia è possibile acquistare parafarmaci e prodotti farmaceutici da banco, per i quali non esiste l’obbligo di presentare la prescrizione medica. L’impegno di tutto il team è di essere sempre al fianco del cliente e offrire il consiglio giusto e la risposta alle diverse necessità con competenza e professionalità.

ALIMENTI BIOLOGICI E NATURALI

Affacciata sul Viale Bauchiero, “Parabio” la Parafarmacia di Condove, è un negozio specializzato e ben fornito di alimenti biologici e naturali da frigo e non, alimenti vegani e speciali per chi è intollerante al glutine. Coloro che desiderano migliorare la loro alimentazione o hanno esigenze alimentari specifiche possono trovare pasta, pane, farine, prodotti senza lievito, semole, fette biscottate, biscotti al farro o al kamut o integrali, cereali, mais, riso, orzo avena, legumi, miele, marmellate, semi di sesamo, lino e girasole, sali speciali, maionese bio vegana, olio e aceto, bevande vegetali e barrette biologiche molto utili per chi pratica sport. A questi e a molti altri si aggiunge una scelta di prodotti freschi da conservare in frigorifero.

La Parafarmacia di Condove è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Il sabato 8,30/12,30.

Parabio” Parafarmacia di Condove – Viale Bauchiero, 31. Condove – Tel. 011 9642105