I prodotti omeopatici e fitoterapici di “Parabio” per contrastare i sintomi delle allergie primaverili

Parabio Condove

CONDOVE – I prodotti omeopatici e fitoterapici di “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, per contrastare i sintomi delle allergie primaverili. Gli studi rivelano che quattro italiani su dieci soffrono di allergie primaverili e la causa scatenante è la comparsa dei primi pollini. Per le persone sensibili la fioritura delle piante è spesso causa di raffreddori, con starnuti, bruciori agli occhi e disturbi molto fastidiosi. Il team della Parafarmacia di Condove ci spiega che un valido aiuto naturale può arrivare dai prodotti fitoterapici, che sono anche un ottimo aiuto per il sistema immunitario. In particolare da “Parabio” si può trovare la linea del Dottor Giorgini, che in 40 anni di attività si è affermato come l’ultimo vero baluardo della medicina naturale in Italia. L’efficacia dei prodotti del Dottor Giorgini deriva dal fatto che mantengono intatti tutti i principi attivi delle piante e la loro energia di vita, attraverso uno speciale metodo estrattivo.

PARABIO SEMPRE AL SERVIZIO DEI CLIENTI

Parabio”, la Parafarmacia di Condove in questi giorni di emergenza sanitaria è sempre stata aperta e a disposizione dei suoi clienti. Infatti rientra fra le attività che possono continuare il loro normale servizio, insieme alla Farmacia di Condove. In particolare è in grado di fornire prodotti naturali, omeopatici, fitoterapici. Oltre che cosmetici, integratori, alimenti biologici e prodotti per l’infanzia. In qualità di parafarmacia è possibile acquistare parafarmaci e prodotti farmaceutici da banco, per i quali non esiste l’obbligo di presentare la prescrizione medica. L’impegno di tutto il team è di essere sempre al fianco del cliente e offrire il consiglio giusto e la risposta alle diverse necessità con competenza e professionalità.

ALIMENTI BIOLOGICI E NATURALI

Affacciata sul Viale Bauchiero, “Parabio” la Parafarmacia di Condove, è un negozio specializzato e ben fornito di alimenti biologici e naturali da frigo e non, alimenti vegani e speciali per chi è intollerante al glutine. Coloro che desiderano migliorare la loro alimentazione o hanno esigenze alimentari specifiche possono trovare pasta, pane, farine, prodotti senza lievito, semole, fette biscottate, biscotti al farro o al kamut o integrali, cereali, mais, riso, orzo avena, legumi, miele, marmellate, semi di sesamo, lino e girasole, sali speciali, maionese bio vegana, olio e aceto, bevande vegetali e barrette biologiche molto utili per chi pratica sport. A questi e a molti altri si aggiunge una scelta di prodotti freschi da conservare in frigorifero.

La Parafarmacia di Condove è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Il sabato 8,30/12,30.

Parabio” Parafarmacia di Condove – Viale Bauchiero, 31. Condove – Tel. 011 9642105