Rivoli, la presidente del Quartiere Bastioni sulla polemica: “Stesso disagio anche per i gilet arancioni e per le frecce tricolore”

alberghina 7284

RIVOLI – Continua la polemica a Rivoli sulle dichiarazioni del presidente Milena Colabella del Quartiere Bastioni. In una nota, che chiede venga pubblicata “esattamente quello che ho inviato“, la Colabella conferma quanto scritto su Facebook. Quel “Speriamo che prenda il virus” rivolto a Matteo Salvini c’è e rimane. Spiega la Colabella. “Il messaggio è certamente forte ma è stato letto nel senso sbagliato. Arriviamo da settimane di inquietudine dovute al lockdown e al rischio di un nuovo contagio. Certe immagini non aiutano a ritrovare una normalità soprattutto quando il pessimo esempio arriva dalle istituzioni. Ci sono stati dei morti e quella manifestazione li ha calpestati. Ho espresso lo stesso disagio anche per i gilet arancioni e per le frecce tricolore perché ho parenti che lavorano in ospedale e so l’incubo che hanno vissuto, ho paura e cerco di rispettare le regole per tutti i morti che ci sono stati“.

PARTE LA RACCOLTA FIRME PER CHIEDERE LE DIMISSIONI

Politica o no? Certo una posizione non molto gradita ai cittadini che in questi giorni hanno con più mezzi espresso il loro disappunto. Certo una nota polemica contro il sindaco Andrea Tragaioli e la sua giunta c’è nelle parole della Colabella. “Non è un discorso politico ma di responsabilità. È evidente che stiano cercando di strumentalizzare questo episodio per distogliere l’attenzione della città dai problemi di questa amministrazione. Invito tutti a lavorare per il bene della comunità invece che continuare ad inquinare il clima politico“. Scrive il presidente. Se non è scontro politico sembra essere mancanza di tatto istituzionale. Quanto rimarrà ancora presidente del Quartiere Bastioni la Colabella? La raccolta firme, da quanto si apprende, continua.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

gesim 7283