Teatro a Chiomonte, il grande ritorno dei “Fuori di quinta”

Teatro chiomonte

CHIOMONTE – Teatro a Chiomonte. Dopo il successo dello scorso anno tornano a Chiomonte gli astigiani “Fuori di Quinta” con “Torno a vivere da… me (se mi riesce)”, commedia brillante di Desy Icardi. L’appuntamento è per sabato 20 luglio alle ore 21 presso il teatro parrocchiale “Ca’ Nostra”. Loredana e Gianluigi non si conoscono, ma hanno qualcosa in comune: entrambi sono stati lasciati dal coniuge, e non sanno dove andare ad abitare. I due attempati “single di ritorno” decidono di trasferirsi a casa dei rispettivi figli, ormai trentenni e ancora single.

Chiomonte, il Teatro Cà Nostra

IL TEATRO A CHIOMONTE

Quello che Loredana e Gianluigi ignorano è che i figli di cui sopra, Lisa e Luca, sono in realtà fidanzati e hanno da poco iniziato a convivere. “Torno a vivere da… me!” è una scoppiettante carrellata di personaggi grotteschi, una sequela di eventi buffi e spesso surreali, che non mancano tuttavia di toccare qualche scottante tema di attualità.

LA COMPAGNIA TEATRALE

A teatro a Chiomonte di sé la compagnia scrive: “Come c’era una volta… un gruppo di attori in erba che, sentendosi non proprio finiti e isolandosi dal resto del mondo a causa della loro follia, decisero di fondare una Compagnia Teatrale chiamataFuori di Quinta” per sottolineare la loro folle passione per il Teatro. Col tempo raccattarono poi quà e là, altri piccoli folli che avevano perso la retta via.Correva l’anno 2013 e da allora, il loro rumore di scorribande e bizzarrie creative, ricevette vari consensi, dando vita a una scia di “funs”… un po’ fuori come loro“. Per raggiungere il teatro, in Via Giaglione, 3, si può parcheggiare l’auto nelle piazze: Balp de Roche Brune in Municipio, della Chiesa, Via Assietta, D’Orlier, Giardini “G.A.Levis”, San Rocco. Per informazioni: 347.4344586, 320.4292768.