Spettacolo musicale benefico a Bardonecchia, “Quello che le donne dicono”

BARDONECCHIA – Spettacolo musicale benefico a Bardonecchia (Comunicato Comune Bardonecchia).

SPETTACOLO A BARDONECCHIA

“E’ stata una bella serata – esordisce così un soddisfatto Paolo d’Ormea, il giorno dopo “Quello che le donne dicono”, spettacolo musicale benefico da lui organizzato con il patrocinio dalla Civica Amministrazione martedì 2 agosto al Palazzo delle Feste – residenti e turisti hanno risposto positivamente al nostro invito, gremendo la sala, dimostrando con calorosi e prolungati applausi di apprezzare lo spettacolo e il bel modo di presentarsi di Cristina Renda, ottima cantante e voce narrante e di Sara Musso che l’ha magistralmente accompagnata al piano. Non dispongo ancora della cifra esatta raccolta a favore della stazione di Bardonecchia del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (C.N.S.A.S.), un servizio di pubblica utilità del Club Alpino Italiano, reperibile telefonando al 112, che spesso opera di concerto con il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza.

RITRATTI DI DONNE DELLA MUSICA BEN RIUSCITA LA SERATA BENEFICA A FAVORE DEL SOCCORSO ALPINO DI BARDONECCHIA

Sono molto soddisfatto perché oltre al contributo economico, abbiamo dato la doverosa e giusta visibilità a questo gruppo di 45 persone civili, professionisti della montagna, di cui sei tirocinanti donne, con lo zaino sempre pronto a soccorrere e recuperare tempestivamente turisti in difficolta o infortunati ed un crescente numero di migrati diretti in Francia. La serata è iniziata con la presentazione a cura di Paolo d’Ormea di un gruppo di soccorritori saliti sul palco della Sala Viglione, comprendente una stagista ed un cane specializzato nel ritrovamento di dispersi, con la proiezione di alcune immagini a testimonianza dell’attività di soccorso sul campo, al termine della quale il capogruppo, Carlo Rossetti, ha ringraziato gli organizzatori e i presenti per la sensibilità dimostrata nei confronti dell’iniziativa benefica.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.