San Giorio: insulti ai candidati di Forza Nuova e due gomme squarciate all’auto

SAN GIORIO – San Giorio: insulti ai candidati di Forza Nuova e due gomme squarciate all’auto.

MINACCE AI CANDIDATI DI FORZA NUOVA A SAN GIORIO

Oggi, sabato 18 maggio, era previsto e autorizzato un banchetto di propaganda politica della lista Forza Nuova che concorre alle prossime elezioni comunali. Spiegano dalla lista. “Nella mattinata di oggi con il candidato sindaco e altri candidati eravamo a San Giorio di Susa per la campagna elettorale, nella piazza del paese siamo stati fermati da una ventina di persone che hanno cominciato ad insultarci e a minacciare, una volta arrivati all’auto abbiamo trovato due gomme squarciate. La campagna elettorale inizia con atteggiamenti prevaricanti, che cercano di ledere il nostro diritto di far politica. Il sindaco cosa dice? Oltre che passare in piazza guardarci senza neanche chiederci cosa fosse successo“. Al voto andranno due liste, quella cittadina e civica del sindaco uscente Danilo Bar ed una appunto del partito di estrema destra Forza Nuova che si propone con Domenico Pescara. I candidati faranno denuncia dell’accaduto alle forze dell’ordine.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.