Rivoli: dal 20 settembre riprende il Mercatino dell’usato

mercatino pulciIl mercatino delle pulci

Alberghina Ottica

RIVOLI – Riprende a Rivoli il Mercatino dell’usato della terza domenica del mese. A partire dal 20 settembre riprenderà il mercato della terza domenica del mese dedicato alla vendita dell’usato e all’hobbistica. La sede di svolgimento è in Via Fratelli Piol nel tratto compreso tra Piazza Don Foco e Piazza Matteotti, il Centro Storico cittadino. Il calendario 2020: 20 settembre, 18 ottobre e 15 novembre. Modalità di partecipazione: occorre essere in possesso del tesserino per gli hobbisti rilasciato dal Comune di residenza e aver presentato entro l’ultimo giorno del mese precedente apposita “manifestazione di interesse” su modulo tipo regionale che può essere scaricato al link sotto riportato.

A RIVOLI

L’Ufficio Commercio redige la graduatoria utile ai fini della partecipazione al mercato e della scelta dei posteggi. Godono di titolo di precedenza i collezionisti e i modellisti (o soggetti equiparati). A seguire gli hobbisti non specializzati che pongono in vendita oggetti usati o oggetti autoprodotti non rientranti nel c.d. modellismo. A parità di categoria vale come titolo il minor numero di partecipazioni e, in caso di ulteriori e parità la minore età anagrafica. Limiti di valore: gli oggetti posti in vendita non possono superare il valore di € 150,00, secondo quanto stabilito dalla normativa regionale Per ogni informazione in merito si può contattare il Servizio Commercio mail: commercio@comune.rivoli.to.it o al telefono 011.9511885/3427/1879. A margine del mercatino alcune aree sono riservate alle associazioni con carattere non lucrativo che operano in campo culturale o di beneficenza per la raccolta di fondi o la presentazione delle opere dei propri associati.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Gesim Immobiliare