Elezioni ad Alpignano: Davide Martino “C’è bisogno di più sicurezza in città” "Noi garantiamo sicurezza, non vendiamo paure a differenza di altri"

ALPIGNANO – Elezioni ad Alpignano. Il candidato a sindaco Davide Martino parla di sicurezza e di quanto nel suo programma per questo tema. “Non voglio entrare in polemica con nessuno ma per completezza dei fatti ti illustro. Negli ultimi anni, informo che le statistiche si fanno a lungo termine e non giornaliere, ad Alpignano si sono verificati vari furti. Truffe ad anziani e aggressioni, solo chi vuole attaccare la destra senza argomentazioni può far finta che non siano accaduti questi fatti. Noi garantiamo sicurezza, non vendiamo paure a differenza di altri. Un sistema di illuminazione sicuramente non può impedire un aggressione al 100% ma comunque è un buon deterrente per chi vuole compiere un un’aggressione o comunque può aiutare una potenziale vittima ad accorgersi in tempo di un malintenzionato.

PIU’ SICUREZZA

Continua il candidato nelle liste Martino Sindaco e Centro Destra Indipendente per le elezioni ad Alpignano. “I dispositivi elettronici possono avere dei costi bassi se fatti con criterio. Per quanto riguarda lo sportello antiviolenza intendiamo potenziato in concerto con il C.I.S.S.A. e renderlo più accessibile. Visto che è aperto solo il lunedì dalle 14,00 alle 16,00 ), ci scusiamo se non siamo stati abbastanza chiari. Come non sai i costi da affrontare per il Ponte Nuovo sono a carico di Città Metropolitana, quindi non vi è alcun esborso da parte del Comune di Alpignano. Per quanto riguarda i nomadi si parla di contrasto (contrasto s. m. [der. di contrastare]. –Il contrastare,del verbo: a. Ostacolo, impedimento) non di sgombero”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!