Politica Avigliana: Mario Picciotto nella Lega, iscritto alla Sezione di Sant’Ambrogio

Pet Store Chiusa san Michele

AVIGLIANA – Mario Picciotto è iscritto alla Lega di Salvini. Il politico di Avigliana non ha scelto la Sezione del suo paese ma è tesserato nella vicina Sant’Ambrogio. Da anni impegnato in politica, il carrozziere aviglianese, ha confermato la sua appartenenza politica sotto la bandiera del Carroccio. Picciotto siede in consiglio comunale in minoranza. All’ultimo appuntamento elettorale, nel 2017, corse con una lista tutta sua “Comitato Progetto per Avigliana“. Spiega Paolo Tonasso segretario della Lega a Sant’Ambrogio e coordinatore del partito in Valsusa. “L’iscrizione di Picciotto non è una novità e già tre anni che milita in Lega. Se posso dire sulla Sezione noi adesso siamo finalmente pronti alle attività sul territorio. Sono previsti gazebo con gli iscritti, sempre rispettando tutte le normative anti Coronavirus”.

AD AVIGLIANA

Si muove dunque la politica del centro-destra nella città dei due laghi. Sul versante Lega rimane una forte Sezione aviglianese, con questa presenza di Picciotto sponda Sant’Ambrogio. Su Fratelli d’Italia è atteso a giorni l’annuncio dell’apertura di un Circolo. Come già avvenuto a Giaveno l’organizzatore è Toni Zurzolo che avrebbe già raccolto ampi consensi e tessere per il partito di Giorgia Meloni. L’appuntamento elettorale ad Avigliana è per metà 2021. Mentre nulla si sa del Partito Democratico è debolissima, se non assente, la presenza del Movimento 5 Stelle che di fatto alle ultime elezioni, pur essendo in corsa si spaccò, appoggiando l’attuale amministrazione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!