Vialattea: arriva la tessera Multi-Day Pass fino a 60 giorni di sci

SESTRIERE – Quest’anno in Vialattea si potrà sciare con il Multi-Day Pass. Si tratta di una tessera nominativa nel quale possono essere inserite 20, 25, 35 e 45 giornate sci. Il costo cambierà evidentemente in funzione del pacchetto acquistato. Passerà da 33 euro a giornata per il Multi-Day 20, a 29 euro per il Multi-Day 25, a 24 euro per il Multi-Day 35 e a 21 euro per il Multi-Day 45. Cifre che evidentemente corrispondono a sconti che vanno dal dal 23% ad oltre il 50% rispetto al prezzo della singola giornata sci che quest’anno sarà di 40 euro più 3 di assicurazione. Per i clienti fidelizzati che nel corso delle scorse sono stati possessori dello stagionale è previsto lo sconto di un euro per giornata sci.

IN VIALATTEA

Ad esaurimento delle giornate sci acquistate ne potranno essere ricaricate altre sullo stesso supporto. Sempre al medesimo prezzo unitario del pacchetto prescelto ad eccezione del Multi-Day 45. Le cui giornate sci supplementari verranno acquistate a 13 euro. È inoltre previsto un Multi-Day PASS con 60 giornate sci riservato agli atleti degli Sci Club che praticano attività agonistica nel comprensorio della Vialattea. C’è anche un Multi-Day Pass Maestri contenente un idoneo numero di giornate destinato a tutti quelli che esercitano la professione. Dalla stagione 2020-2021 in Vialattea chi scierà di più pagherà di meno le giornate sci ma pagherà ovviamente di più in valore assoluto il Multi-Day Pass.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!