Crea sito

Pallavolo Giaveno: grande derby al palazzetto Una bella serata di sport e agonismo

Pallavolo GiavenoPallavolo Giaveno

GIAVENO – Derby di ritorno del girone C di Prima Divisione Azzurra in quel di Giaveno per la Pallavolo Giaveno. Al palazzetto dello sport le due squadre della città valsangonese hanno disputato una gara importante per la classifica in vista della fase successiva del campionato. Un primo set nettamente dominato dalla Pallavolo Giaveno, attualmente prima in classifica, nella fase offensiva dai nove metri e nella fase difensiva; l’Alberto Cuatto non riesce a mettere in difficoltà le avversarie che sono presenti su tutti i palloni. Nero-verdi cariche al massimo per il secondo set. Lunghe serie di aces sbaragliano le giallo-blu e portano le ragazze di Marco Nota a vincere per 25 a 8. Un po’ più combattuto l’ultimo parziale che vede le due squadre giavenesi progredire di pari passo nel punteggio. Sul finale le padrone di casa accelerano e trionfano acquisendo i tre punti in palio. Le nero-verdi consolidano la posizione alla testa della classifica. Il pubblico numeroso di entrambe le formazioni ha contribuito a scaldare la palestra e a rendere la partita una bella serata di sport.

TABELLINO

Pallavolo Giaveno – Gioventù Sportiva Cuatto: 3 – 0 (25-14/25-8/25-22). Pallavolo Giaveno Albertin, Calabrese, Cocco, De Marchi, Giorda, Grosso, Laurenti (L), Maritano, Mastromonaco (L), Quenda (K), Rolando, Selva, Stradotto. Allenatore: Marco Nota. Cuatto: Barontini, Brigada, De Maria, Marchetto, Mirabella E., Mirabella N. (L), Pamparà, Saitta (L), Scarano (K), Tanasi, Usseglio Polatera. Allenatore: Manuela Gabriele.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!