Pallavolo Giaveno: bene l’under13 e la Prima Divisione Azzurra

Pallavolo GiavenoPallavolo Giaveno

GIAVENO – Nove punti in classifica, 9 set vinti, 0 set persi. L’U13 Fipav della Pallavolo Giaveno. Comincia il nuovo anno con il botto e si aggiudica un posto per la fase regionale del campionato. Domenica a Borgaro Torinese si è disputato l’ultimo match della seconda fase del campionato. Alla squadra del coach Giorda basta un set per conquistare un posto ai regionali, tuttavia una squadra che vince non si accontenta e le ragazze si portano a casa un’altra bella vittoria per 0 a 3. La fase regionale non sarà facile ed il lavoro in palestra sarà fondamentale per raggiungere i risultati sperati, un in bocca al lupo alle ragazze e alle allenatrici che si accingono ad affrontare un momento, si spera, pieno di soddisfazioni.

Pallavolo Giaveno

Pallavolo Giaveno

PRIMA DIVISIONE AZZURRA

Continua la scia di vittorie della Prima Divisione Azzurra della Pallavolo Giaveno. Dopo i successi contro Moncalieri (2 a 3) e l’Almese (3 a 0), la PVG porta a casa altri 3 punti contro le torinesi del Safa 2000. Venerdì sera le nero-verdi hanno giocato con la giusta aggressività e voglia di vincere. Fin da subito il Safa 2000 non ha avuto la possibilità di esprimersi al meglio a causa del gioco scarno di errori della PVG. Altri 3 punti fondamentali per mantenere la testa della classifica del girone. In questa settimana ci si prepara ad affrontare Pagliano Scaglia Ling mercoledì sera al palazzetto di Giaveno. Malgrado l’ultimo posto in classifica, il Ling8 non sarà una squadra da sottovalutare.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!