Bardonecchia e il Rotary Club insieme per la ricerca sulla SLA

Concerto BardonecchiaConcerto Bardonecchia

BARDONECCHIA – Sabato 29 febbraio l’Amministrazione comunale di Bardonecchia e il Rotary Club Susa e Valsusa saranno di nuovo insieme per sostenere la ricerca sulla SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica). Si tratta di un’iniziativa, divenuta ormai da alcuni anni una vera tradizione. Un appuntamento fisso cui non si può mancare. L’Amministrazione ha da subito aderito con grande entusiasmo e convinzione mettendo a disposizione gratuitamente le bellissime sale del Palazzo delle Feste. Avvalendosi anche della preziosa collaborazione di Estemporanea. Già impegnata nell’organizzare la stagione musicale invernale ed estiva di Bardonecchia.

MINA E BATTISTI

Quest’anno lo spettacolo, che si terrà al Palazzo delle feste alle 21. Omaggerà due grandissimi nomi della nostra musica, Mina e Lucio Battisti “Insieme”. Protagoniste sulla scena le splendide voci di Luisa Arneodo, Eva Pagliara, Martina Tosatto e Davide Motta Frè. In una affascinante sfida tra due grandi della musica leggera italiana verranno riproposti in veste inedita. Molto accattivante i più grandi successi di Mina e di Lucio Battisti. Mettendo in risalto gli intrecci vocali dei QuattroQuarti. Da “Insieme” a “Pensieri e parole”, da “Un’avventura” a “Tintarella di luna”, da “Il mio canto libero” a “Se telefonando”, i due BIG saranno protagonisti di una serata all’insegna di canzoni indimenticabili.

INFORMAZIONI

L’ingresso sarà a offerta libera, e il ricavato sarà interamente devoluto al Centro Regionale Esperto per la SLA (CRESLA), diretto dal professor Adriano Chio reparto di neuroscienze dell’Università di Torino. L’esibizione sarà preceduta alle ore 19 da un’apericena a cura della pasticceria Ugetti – al costo di 25 euro a persona – nel foyer del teatro. Per informazioni sulla serata SLA a Bardonecchia del Rotary Club Susa e Valsusa si può contattare l’Ufficio del Turismo di Bardonecchia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!