Oulx: la bella estate con tante iniziative per finire con la Moto Mania di ALESSIO CASULA

OULX – L’estate di Oulx è stata un frenetico via vai di eventi. Le manifestazioni in calendario per la fine dell’estate che verrà ricordata per il Coronavirus si son appena concluse. Ecco lo spettacolo acrobatico di Motor Mania in Piazza Garambois. Questo evento particolare ha portato tantissimi partecipanti come bambini e famiglie per vivere una serata diversa da tutte le altre. Durante lo svolgendosi, è stato protagonista dello spettacolo il pubblico che ha avuto l’adrenalina di salire in auto a due ruote e anche in altri step dell’evento stesso. Le auto acrobatiche in alta Valsusa, non si vedevano da tanti anni. Chi ha partecipato ha dichiarato di essere rimasto veramente esterrefatto per l’organizzazione e la sicurezza che hanno avuto nei confronti dei paganti. Gli organizzatori di Motor Mania hanno ringraziato il Comune di Oulx, le Forze dell’Ordine come la Polizia Locale e i Carabinieri.

A OULX LE AUTO

Gli organizzatori dello spettacolo sono stati veramente gentili, simpatici, bravissimi e fantastici nei confronti degli spettatori. La popolazione di Oulx partecipante ringrazia Motor Mania e il Comune di Oulx per aver fatto questo evento vivace e simpatico e si augurano di rivedere presto altri eventi di questo genere. A Oulx dunque le spettacolari esibizioni curate da stuntman di altissimo livello per entusiasmanti teste coda. Auto su due ruote, moto acrobatiche, big foot e acrobatic truck da pura. Uno show eccezionale per il quale il Motor Mania Show ha ricevuto un importante riconoscimento il premio Artista dell’anno “Cristoforo Colombo”. Come miglior spettacolo nella sua categoria. Un premio per l’impegno che ha sempre dimostrato, con serietà e professionalità” nella divulgazione dell’ arte e degli artisti, attraverso le proprie pagine e i propri servizi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Elezioni a Sestriere. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!