Alla merceria “La casa del filato” di San Giorio un’ampia scelta di grembiulini per l’asilo “La casa del filato” è in Via Carlo Carli, 31 a San Giorio di Susa

La Casa del Filato a San Giorio

SAN GIORIO – Alla merceria “La casa del filato” di San Giorio è possibile prenotare un’ampia scelta di grembiulini per l’asilo. “La casa del filato” è una delle mercerie meglio fornite di tutta la Valsusa. In questi giorni sono in prenotazione i grembiulini per i bimbi che andranno all’asilo, nonché i pratici set asilo da ricamare in diverse fantasie. Questi comprendono bavaglini, asciugamani, sacchetti e tovaglioli interamente personalizzabili, con l’aggiunta di un disegno delicato, una sigla o il nome del bimbo o della bimba. La merceria di San Giorio inoltre è ben fornita di abitini e tutto l’occorrente per i neonati, tutine, lenzuolini, bavaglini, body e molto altro.

UNA MERCERIA A 360°

La Casa del filato” è una merceria che ha un assortimento molto ampio di abbigliamento intimo, da notte, tessuti, complementi per la casa, tendine, pizzi, merletti, lana, cotone, filati per maglieria e molto altro. La titolare Annalisa ha saputo creare una bottega in cui l’occhio si perde nella varietà di colori e di prodotti di buon gusto. La sua grande passione, ma soprattutto la sua pluriennale esperienza le hanno permesso di selezionare le migliori marche del settore e scegliere quei prodotti che incontrano di più i gusti e le esigenze dei suoi affezionati clienti. A “La casa del filato” le amanti del lavoro a maglia o uncinetto e del ricamo, possono trovare filati di qualità. Annalisa sa sempre consigliare con professionalità e simpatia.

Orario di apertura: lunedì, martedì, giovedì e venerdì 9-12,30 / 15,30-19. Mercoledì e sabato 9-12,30. Potete scoprire tutte le novità della merceria di San Giorio sulla sua pagina Facebook.

La casa del filato” di Annalisa Martin – Via Carlo Carli, 31. San Giorio di Susa – Cell. 349 5806569