Briançon: la Lega di Susa alla presentazione del candidato Nicolas Faure

BRIANÇON (FRANCIA) – Una rappresentanza della Lega Sezione Susa ha partecipato alla presentazione di Nicolas Faure. E’ il candidato sindaco per la destra popolare di Marine Le Pen. Sabato mattina all’Hotel Vauban Laurent Jacobelli, portavoce del Rassemblement nationale di Marine Le Pen, ha presentato alla stampa e agli elettori il candidato sindaco alle prossime elezioni municipali di metà marzo, Nicolas Faure.

Lega Susa a Briancon

Lega Susa a Briancon

IL CANDIDATO FAURE

45 anni, di Briançon, Faure ha sintetizzato in quattro punti il suo programma elettorale. Punta sulla sicurezza e su una nuova gestione della questione immigrazione. Sul rilancio dell’economia del territorio per fermare l’evidente declino. Quindi sulla centralità del territorio di Briançon. Anche con l’implementazione dei servizi ferroviari per permettere ai cittadini di raggiungere Gap, Marsiglia in tempi piu brevi. Quindi la lotta al degrado anche architettonico che negli ultimi anni ha svilito il territorio. Non a caso, ha ricordato Faure. “Siamo in una location intitolata al famoso architetto Vauban progettista del Forte delle Salettes, storica fortezza a difesa dei confini nazionali”. Come citato da Jacobelli. “L’ora della riconquista è suonata” e un candidato come Faure può fare molto contro il sindaco uscente Gérard Fromm e la sua lista di sinistra che promuove i valori della solidarietà, dell’accoglienza e dell’ecologia. Bisogna ricordare che in Francia si voterà dal 15 al 22 marzo.

Briançon

Briançon

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!