La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano festeggia i Nonni con un dolce semplice, morbido e delizioso, proprio come loro La Gelateria “Via Mazzini” è in Via Giuseppe Mazzini, 4 ad Alpignano. Tel. 011 9682608

ALPIGNANO – Domenica 2 ottobre è la Festa dei Nonni e la Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano li festeggia con un dolce semplice, morbido e delizioso, proprio come loro. “Nonno, nonna, che forma ha l’amore?” “Ha la forma di quel sorriso che avrai sul viso, quando da grande ci penserai”. I maestri pasticceri per l’occasione hanno realizzato un bunet con una crema bavarese, il tutto ricoperto da una deliziosa glassa al gianduia! Chiama in negozio al numero telefonico 011 9682608 e prenota la tua torta: fai un piccolo “gesto d’amore” da condividere in famiglia.

DA VIA MAZZINI IL GELATO ARTIGIANALE CON LA FRUTTA DI STAGIONE

Con l’arrivo dell’autunno alla Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano protagonisti sono i prodotti di stagione, dai fichi, ai fichi d’India, all’uva fragola. Massimiliano e Marco, i titolari, da più di vent’anni hanno scelto di utilizzare nel loro laboratorio semplicemente cose buone. “Il nostro gelato è buono – ci dicono – perché è fatto con latte e panna di altissima qualità, provenienti da allevamenti piemontesi. Perché le materie prime sono selezionate su tutto il territorio italiano, perché la frutta è fresca, matura e soprattutto di stagione”.

LA GELATERIA VIA MAZZINI È UNA REALTÀ DI ECCELLENZA

La Gelateria “Via Mazzini” oggi è una realtà di eccellenza sul territorio di Torino e provincia. È da sempre attenta alla selezione di materie prime e di alta qualità, anche bio e a km zero. Inoltre, ha un cuore “green”, con oltre il 90 per cento del packaging completamente eco sostenibile, e un’anima solidale che si traduce in tante iniziative rivolte alla disabilità, alla scuola, ai canili, alla cultura e allo sport. La tradizione si fonde con l’innovazione di una gelateria artigianale moderna, espressa ogni mese in nuovi gusti di gelato, oltre a pasticcini, torte, praline di gelato e mille altri dolci. Le torte sono delle vere opere d’arte per la creatività, la cura e soprattutto la bontà. Dalla colazione alla merenda, alle feste molte sono le proposte per tutti i palati. Sì perché la gelateria è anche un’ottima caffetteria dove gustare caffè, cappuccini, cioccolate, croissant e molto altro. Infine in negozio potete trovare altre specialità come biscotti, creme spalmabili, gianduiotti, cremini e tante altre prelibatezze artigianali.

Rimanete sintonizzati sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011 9682608.