Il gelato al fico d’India e la cheesecake al fico: le novità settembrine della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano La Gelateria “Via Mazzini” è in Via Giuseppe Mazzini, 4 ad Alpignano. Tel. 011 9682608

Gelateria Via Mazzini

ALPIGNANO – Con l’arrivo di settembre la Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano presenta due novità preparate con i frutti di stagione: il gelato al fico d’India e la cheesecake al fico. Massimiliano e Marco, i titolari, da più di vent’anni hanno scelto di utilizzare nel loro laboratorio semplicemente cose buone. “Il nostro gelato è buono – ci dicono – perché è fatto con latte e panna di altissima qualità, provenienti da allevamenti piemontesi. Perché le materie prime sono selezionate su tutto il territorio italiano, perché la frutta è fresca, matura e soprattutto di stagione”.

LA GELATERIA VIA MAZZINI È UNA REALTÀ DI ECCELLENZA

La Gelateria “Via Mazzini” oggi è una realtà di eccellenza sul territorio di Torino e provincia. È da sempre attenta alla selezione di materie prime e di alta qualità, anche bio e a km zero. Inoltre, ha un cuore “green”, con oltre il 90 per cento del packaging completamente eco sostenibile, e un’anima solidale che si traduce in tante iniziative rivolte alla disabilità, alla scuola, ai canili, alla cultura e allo sport. La tradizione si fonde con l’innovazione di una gelateria artigianale moderna, espressa ogni mese in nuovi gusti di gelato, oltre a pasticcini, torte, praline di gelato e mille altri dolci. Le torte sono delle vere opere d’arte per la creatività, la cura e soprattutto la bontà. Dalla colazione alla merenda, alle feste molte sono le proposte per tutti i palati. Sì perché la gelateria è anche un’ottima caffetteria dove gustare caffè, cappuccini, cioccolate, croissant e molto altro. Infine in negozio potete trovare altre specialità come biscotti, creme spalmabili, gianduiotti, cremini e tante altre prelibatezze artigianali.

Rimanete sintonizzati sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011 9682608.