I prodotti naturali per il drenaggio dei liquidi all’Erboristeria del Corso di Avigliana

Erboristeria del Corso

AVIGLIANA – Con Marzia, la titolare dell’Erboristeria del Corso di Avigliana a giugno parliamo del drenaggio dei liquidi. Ci spiega che può essere attuato anche con tisane biologiche e sciroppi. La natura TI-SA-NA!!! Corri a provarle… drenanti, depurative, digestive, microcircolo gambe… Quando parliamo di ritenzione idrica, si intende la tendenza dell’organismo ad accumulare liquidi nell’organismo che vanno poi a inserirsi negli spazi tra le cellule, generando fastidiosi gonfiori soprattutto a livello di glutei, gambe e addome. È possibile combattere la ritenzione idrica seguendo alcuni pratici consigli riguardanti lo stile di vita: bere molta acqua, fare movimento, correggere l’alimentazione e utilizzare integratori drenanti. Questi si basano su diversi estratti vegetali che si trovano in natura e che sono dotati sia di proprietà diuretiche che drenanti. All’Erboristeria del Corso un settore è specificatamente dedicato a tè e tisane, anche sfusi. Passa in negozio, l’ingresso è libero, e Marzia sa sempre consigliare il giusto rimedio.

ALL’ERBORISTERIA DEL CORSO AZIENDE SELEZIONATE E ITALIANE

La salute, la cura e la bellezza naturale sono al centro della mission dell’Erboristeria del Corso di Avigliana. In negozio è possibile trovare un’ampia gamma di prodotti per la cosmesi, integratori alimentari, oli essenziali e molto altro. Marzia, la titolare, ogni giorno sceglie attentamente le aziende con cui collaborare, che sono rigorosamente italiane. Fra queste L’Erbolario, Bios Line, Nature’s, Erbamea, Biomeda, Thermae, Guam, YogiTea, Alta Natura, BioKap. È in continuo aggiornamento per offrire sempre nuovi prodotti utili al benessere e alla salute, ma anche piacevoli da vedere e da regalare. Per le esigenze quotidiane o per un’occasione speciale, all’erboristeria di Avigliana è sempre possibile trovare quello che si cerca. L’esperienza maturata in ambito erboristico, la competenza, la cortesia e la disponibilità permettono a Marzia di rispondere a ogni esigenza e trovare sempre una giusta soluzione. Infine nel reparto oggettistica sono molti i prodotti, tra cui le teiere in ghisa.

L’INGRESSO È LIBERO

L’Erboristeria del Corso di Avigliana è aperta dal martedì al sabato 9,30/12,30 – 15,30/19,30. L’ingresso come sempre è libero. Ricordiamo che sono attive anche le consegne a domicilio gratuite ad Avigliana e nei comuni limitrofi, fino alla media Valsusa e in Val Sangone. È sufficiente contattare telefonicamente o inviare un messaggio Whatsapp al numero 333 2846794. Marzia inoltre si è dotata di POS portatile per consentire di effettuare i pagamenti tramite carte di credito, di debito o prepagate. Potete seguire gli eventi e gli aggiornamenti, scoprire le novità e le promozioni sulla pagina Facebook e su Instagram.

Erboristeria del Corso – Corso Laghi, 35. Avigliana – Tel. 333 2846794 – E-mail: marzia.cianciulli@hotmail.com