All’Erboristeria del Corso di Avigliana da domani sconti fino al 50% su molte linee di prodotti, correte a scoprirli!

AVIGLIANA – All’Erboristeria del Corso di Avigliana da domani sono attivi sconti fino al 50% su molte linee di prodotti, tra cui anche L’Erbolario. Un’occasione unica per chi desidera trovare prodotti di qualità e sicuri a ottimi prezzi. Infatti Marzia, la titolare, ogni giorno sceglie attentamente le aziende con cui collaborare, che sono rigorosamente italiane. Fra queste L’Erbolario, Bios Line, Nature’s, Erbamea, Biomeda, Thermae, Guam, YogiTea, Alta Natura, BioKap. È in continuo aggiornamento per offrire sempre nuovi prodotti utili al benessere e alla salute, ma anche piacevoli da vedere e da regalare.

TÈ E TISANE SFUSI E OGGETTISTICA

All’Erboristeria del Corso di Avigliana inoltre un settore è specificatamente dedicato a tè e tisane sfusi. Ce ne sono davvero per tutti i gusti, ma soprattutto con funzioni mirate e specifiche: drenante, detox, dopo pasto, gambe leggere, infuso di montagna. Nel reparto oggettistica sono molti i prodotti, tra cui le teiere in ghisa in vista dei freddi invernali. Per le esigenze quotidiane o per un’occasione speciale, da Marzia è sempre possibile trovare quello che si cerca.

SEMPRE ATTIVE LE CONSEGNE A DOMICILIO

Ricordiamo che Marzia effettua anche le consegne a domicilio gratuite ad Avigliana e nei comuni limitrofi, fino alla media Valsusa e in Valsangone. È sufficiente contattarla  telefonicamente o inviarle un messaggio Whatsapp al numero 333 2846794. Marzia inoltre si è dotata di POS portatile per consentire di effettuare i pagamenti tramite carte di credito, di debito o prepagate. Passate in negozio e Marzia saprà soddisfare ogni vostra esigenza con professionalità e cortesia. Potete seguire gli eventi e gli aggiornamenti, scoprire le novità e le promozioni sulla pagina Facebook e su Instagram. L’Erboristeria del Corso è aperta con il seguente orario: dal martedì al sabato 9,30/12,30 – 15,30/19,30.

Erboristeria del Corso – Corso Laghi, 35. Avigliana – Tel. 333 2846794 – E-mail: marzia.cianciulli@hotmail.com