Due importanti donazioni all’Ospedale di Susa

ospedale susa

SISA – Due importanti donazioni all’Ospedale di Susa (AslTo3).

DUE IMPORTANTI DONAZIONI ALL’OSPEDALE DI SUSA

Due donazioni di questi ultimi giorni rinnovano l’affetto e il legame della popolazione della città e delle valli verso l’Ospedale di Susa. Un monitor multifunzione per la rilevazione dei parametri vitali dei pazienti è il regalo di Franceschina Pellegrino in ricordo del marito, che è stato curato e preso in carico dal pronto soccorso segusino. Nella foto la donatrice con Valter Brancaleoni, direttore del Pronto soccorso di Susa, il coordinatore infermieristico Fausto Scoppapietra e la precedente Coordinatrice infermieristica dell’emergenza, Gabriella Rossero, che aveva seguito il paziente. La popolazione della Val di Susa, per tramite della Croce Rossa Italiana – Comitato di Susa, ha donato 3 carrelli per monitor e un lettino per ecografia al reparto di Medicina, diretto da Attilio La Brocca. I carrelli monitor completano una precedente donazione del periodo Covid, in cui erano stati donati i monitor stessi. Grazie per queste generose donazioni, che arricchiscono la dotazione dell’Ospedale e soprattutto sono segnale evidente del radicamento dell’Ospedale sul territorio!

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.