Frizzanti, giovanili, alla moda: i tagli del Salone di acconciature di Sara Giglia a Vaie

Le Mani di Sara Vaie

VAIE – Frizzanti, giovanili, alla moda: i tagli del Salone di acconciature “Le Mani di Sara” a Vaie. Desiderate cambiare look, rinnovare il vostro aspetto, apparire sempre giovani e in forma? Allora Sara Giglia è proprio l’acconciatrice che fa al caso vostro. Le forbici nelle sue abili mani si trasformano in uno strumento veloce, preciso e soprattutto creativo. Un’arte quella di Sara che ha trovato piena realizzazione nel campo dei capelli, dell’estetica e del make up. Un’arte affinata nei numerosi corsi di specializzazione che frequenta per offrire alla sua clientela servizi sempre nuovi. “Seguire le ultime novità del mondo dell’acconciatura – ci dice – non è sempre facile e richiede molto impegno. Ma se ti aggiorni con passione tutto scorre veloce”. Oltre all’abilità nel seguire le tendenze moda, alla base del lavoro di Sara Giglia c’è l’esperienza di anni nel settore, la professionalità e la scelta di utilizzare prodotti di alta gamma.

I SERVIZI PROFESSIONALI DEL SALONE

Sara Giglia segue da anni con il Centro Degradé Conseil. Una scuola di formazione per professionisti dell’hairstyle, nata in collaborazione con L’Oréal Professionnel. Il creare sfumature di colore, associate al taglio verticale, è l’attività in cui è specializzato il CDC. Inoltre il Salone di acconciature “Le Mani di Sara” è il primo centro in Valsusa autorizzato Great Lengths, azienda leader mondiale dal 1991 nella produzione delle extensions. Ciocche di capelli naturali raccolti al momento del taglio e sottoposte a un processo di lavorazione frutto della ricerca e dell’enorme esperienza. Questo determina una superiore qualità dei capelli e quindi delle extensions. I capelli firmati Great Lengths vengono utilizzati anche per il trattamento anti diradamento. Si tratta di una particolare tecnica di infoltimento dedicata ai diradamenti localizzati, che permette di restituire alle donne tutte la loro femminilità. Le ciocche vengono integrate ai capelli della cliente, creando risultato assolutamente invisibile e consentendo di condurre una vita normale.

Sara Giglia è sempre disponibile per consigli, spiegazioni e approfondimenti sulle tecniche utilizzate nel suo Salone, con professionalità e simpatia. Vi aspetta dal martedì al sabato dalle ore 9 alle 18 con orario continuato. È consigliata la prenotazione.

Le Mani di Sara” Acconciature di Sara Giglia – Via Martiri della Libertà, 18/A. Vaie – Tel. 011 9640798. Cell. 347 0700134