Crea sito

Sempre all’ultima moda con le lenti colorate per occhiali da Ottica Sciacca a Condove Il negozio di Ottica di Monica Sciacca è in Viale Bauchiero, 14 a Condove

Ottica Sciacca a Condove

CONDOVE – Si è sempre all’ultima moda con le lenti colorate per occhiali da Ottica Sciacca a Condove. Negli ultimi anni un paio di occhiali è anche divenuto un accessorio alla moda che sottolinea lo stile personale di chi lo indossa. Un’occasione per avere insieme un bell’aspetto e una visione eccellente. Tanti colori disponibili per interpretare al meglio il proprio modo di essere. “Le lenti colorate o sfumate – ci dice Monica Sciaccada un po’ di tempo sono entrate nel mondo dell’ottica. Sono le nuove tendenze della moda che hanno richiesto sempre di più questo prodotto. Oggi la scelta di colori disponibili è davvero ampia. Una scelta che però deve sempre dare la precedenza alla salute degli occhi, in particolare quando si tratta di protezione dai raggi UV”. Oltre a scegliere la montatura preferita, da Ottica Sciacca è dunque possibile anche personalizzare gli occhiali con le lenti colorate o sfumate.

LE LENTI COLORATE CONSIGLIATE DALL’OTTICO

Da Ottica Sciacca a Condove è possibile prendere visione dell’ampia varietà di colori. Prima di scegliere però è sempre consigliato consultare il proprio ottico optometrista, per determinare le colorazioni più adatte. Queste anche in rapporto all’uso che se ne fa e ai diversi momenti della giornata. Il negozio di Monica Sciacca dispone di un laboratorio dotato di strumentazioni avanzate. Effettua infatti visite approfondite al fine di valutare la salute degli occhi ed eventuali patologie e difetti visivi. Quando si tratta della salute e del benessere degli occhi è fondamentale affidarsi a professionisti seri e in grado di seguire e indirizzare il cliente verso le soluzioni più adatte alle sue esigenze.

OCCHIALI E LENTI PER OGNI ATTIVITÀ ED ESIGENZA

Con l’approssimarsi della bella stagione si sente spesso il desiderio di rinnovamento, magari di cambiare il proprio look o acquistare di un bel paio di occhiali da sole. “Più volte all’anno rinnoviamo i modelli da proporre ai nostri clienti – ci dice Monica Sciaccaper stare sempre al passo non solo con la moda, ma soprattutto con i nuovi materiali in fatto di lenti e montature”. Ottica Sciacca a Condove tratta infatti marche selezionate, di qualità e di tendenza, quali Ray-Ban, Ray-Ban junior, Vogue, Dolce&Gabbana, Cavalli, Moschino, Silhouette, Benetton, Active, Lozza, Blue Marine, Furla e Sting. La scelta spazia dalle montature da vista e da sole, sia per i più piccini sia per gli adulti, agli occhiali per lo sport, agli occhiali protettivi per il lavoro. Per chi invece preferisce far uso delle lenti a contatto, Ottica Sciacca dispone di lenti a contatto morbide, morbide astigmatiche, multifocali, cosmetiche, gas permeabili, semirigide e per patologie come il cheratocono, post chirurgia refrattiva per soggetti di tutte le età.

Ottica Sciacca a Condove è convenzionata con l’Asl ed effettua anche visite a domicilio; inoltre è abilitata al pagamento con PagoDIL, un nuovo metodo di pagamento innovativo ed esclusivo che offre ai clienti, tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente, la possibilità di dilazionare l’importo dell’acquisto in rate mensili senza alcun costo aggiuntivo, con zero interessi, senza che venga richiesta alcuna busta paga e con la massima velocità.

Ottica Sciacca a Condove è aperta dal martedì al sabato dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,00.

Ottica Sciacca di Monica Sciacca – Viale Bauchiero, 14. Condove – Tel. 011 9643547 – E-mail: condove@otticasciacca.itwww.otticasciacca.it