Scoprite il “Degradé” che fa per voi nel Salone di acconciature di Sara Giglia a Vaie "Le Mani di Sara" si trova a Vaie in Via Martiri della Libertà 18/A

Le Mani di Sara Giglia

VAIE – Scoprite il “Degradé” che fa per voi nel Salone di acconciatureLe Mani di Sara” a Vaie. Questa è l’invito che Sara Giglia lancia alle sue clienti a gennaio. Inoltre uno sconto speciale è riservato a chi porta un’amica a conoscere e provare i servizi di acconciature e bellezza del salone. Sara Giglia, in questi anni ha frequentato con grande successo i corsi tenuti dal Centro Degradé Conseil. Una scuola di formazione per professionisti dell’hairstyle, nata in collaborazione con L’Oréal Professionnel. “Sono felice di continuare a crescere per stare sempre al passo con la moda – ci dice Sara – il mio impegno è soddisfare sempre di più le esigenze dei miei clienti.”

COS’È IL DEGRADÉ

Sara Giglia nel suo salone di bellezza “Le Mani di Sara” a Vaie ci spiega che il creare sfumature di colore è l’attività in cui è specializzato il Centro Degradé Conseil. In particolare il Degradé non è semplicemente una colorazione, ma un metodo per realizzare un risultato personalizzato sulle richieste di ogni cliente. Spesso il Degradé viene accostato al taglio verticale, in quanto è capace di mettere in risalto l’alternanza di luci e ombre. Questo tipo di taglio è la soluzione ideale per chi vuole alleggerire le lunghezze e rinforzare un capello debole.

“LE MANI DI SARA” È UN CENTRO AUTORIZZATO GREAT LENGTHS

Le tecniche di acconciatura sono in costante evoluzione, alla rincorsa di nuove mode sempre più esigenti. Il Salone di acconciature “Le Mani di Sara” di Sara Giglia è il primo centro in Valsusa autorizzato Great Lengths, azienda leader mondiale dal 1991 nella produzione delle extensions. Ciocche di capelli naturali raccolti al momento del taglio e sottoposte a un processo di lavorazione frutto della ricerca e dell’enorme esperienza. Questo determina una superiore qualità dei capelli e quindi delle extensions. I capelli firmati Great Lengths vengono utilizzati anche per il trattamento anti diradamento. Si tratta di una particolare tecnica di infoltimento dedicata ai diradamenti localizzati, che permette di restituire alle donne tutte la loro femminilità. Le ciocche vengono integrate ai capelli della cliente, creando risultato assolutamente invisibile e consentendo di condurre una vita normale.

Sara Giglia vi aspetta dal martedì al sabato dalle ore 9 alle 18 con orario continuato. È consigliata la prenotazione.

Le Mani di Sara” Acconciature di Sara Giglia – Via Martiri della Libertà, 18/A. Vaie – Tel. 011 9640798. Cell. 347 0700134