Elezioni ad Alpignano: Andrea Oliva “Con noi i cittadini e le forze civiche”

Farmacia Stella Alpignano

ALPIGNANO – Elezioni ad Alpignano. In vista del ballottaggio Andrea Oliva tira le somme sulla campagna elettorale che si protrarrà fino al 2 ottobre. “Al ballottaggio più forti di prima. In questi giorni abbiamo ancora di più presentato il nostro programma. Ringraziamo tutti gli elettori che ci hanno dato fiducia e che con grande senso civico hanno esercitato il loro diritto di voto. Un forte ringraziamento va a tutti i nostri sostenitori per il lavoro svolto con grande partecipazione e spirito di sacrificio senza chiedere nulla in cambio ma solo perché credono nel nostro progetto. Sarà ballottaggio e siamo certi che molti altri ci accorderanno la loro fiducia. Ci mettiamo a disposizione con competenze, risorse intellettuali ed energie per amministrare al meglio Alpignano. Rappresentano la perfetta sintesi tra amministratore che nello scorso mandato, in qualità di Sindaco, ha maturato la giusta esperienza per guidare il Comune di Alpignano e Consiglieri Comunali, che porteranno la vitalità, l’entusiasmo e l’innovazione necessari per continuare il progresso della nostra collettività”.

LE IDEE

“Portatori di esperienze diverse, accomunati da un unico obiettivo: il bene di Alpignano. Rifiutano clientelismi e personalismi, si richiamano al senso di responsabilità, indispensabile per costruire un Alpignano più funzionale, giusta, equa e sostenibile. Ritengono che l’unica soluzione sia l’impegno attivo per il bene comune, l’ascolto dei bisogni dei cittadini e la ricerca di risposte efficaci e condivise. La sinergia tra Andrea Oliva e Cosimo Di Maggio, insieme ad altri amministratori e cittadini, ha condotto alla nascita della Lista Civica Obiettivo Alpignano che ha individuato in Andrea Oliva il candidato Sindaco, la persona che più rappresenta i valori di gruppo, l’esperienza, passione e competenza nonché concretezza di risultati e visione per il futuro che darà continuità ai tanti progetti fin qui elaborati che per essere apprezzati pienamente, richiedono di essere ulteriormente sviluppati ed integrati con nuovi obiettivi”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

 Elezioni ad Alpignano. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!