Elezioni ad Alpignano: il Circolo di Sinistra Italiana da il voto a Palmieri

Farmacia Stella Alpignano

ALPIGNANO – Elezioni ad Alpignano. Il Circolo di Sinistra Italiana di Alpignano, che non si è presentato alla elezioni con una lista, appoggia al ballottaggio Steven Palmieri. In un comunicato scrivono. “Il Circolo crede ancora che ci sia la possibilità di creare un centro sinistra unito ad Alpignano. Una forza che affermi che la città di Alpignano è antifascista e difende la memoria e la costituzione. Analizzando il programma di Steven Palmieri, pensiamo che si avvicini alle caratteristiche del programma che noi avremmo potuto presentare. Nel programma si trova: lʼimpegno di affrontare seriamente il tema della mobilità, misure atte a rendere più vivibile la città, lʼimpegno a ricucire il tessuto delle associazioni, le scelte per contrastare le nuove povertà e ci sono misure per rafforzare i servizi sociali. Per questo il Gruppo di Sinistra Italiana Alpignano ha deciso e chiede ai propri sostenitori e simpatizzanti di sostenere al ballottaggio il candidato sindaco“.

AL VOTO

Per il Circolo di Sinistra Italiana di Alpignano un cambio d’indirizzo non poco, dovuto al ballottaggio. Basta ricordare l’opinione che solo poche settimane fa era stato espresso sulla coalizione di Palmieri. “Il PD sancisce lʼalleanza con le due liste civiche che noi riteniamo abbiano trascinato nel loro fallimento la nostra Alpignano, un fallimento dovuto alla loro incapacità politico amministrativa ma soprattutto allʼarroganza aggressiva dei suoi attori principali, Sindaco e Assessori. Querele, diffide a cittadini che “osavano” esprimere la loro opinione magari sui social così amati dalla politica moderna. Che hanno lasciato Alpignano al “The day after”. Un arido deserto sociale dove i cittadini vagano come sopravvissuti senza più quei punti di riferimento associativi, economici e istituzionali”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Elezioni a Sestriere. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!