Condove: la Bagna Cauda degli Alpini arriva a quota 150 Cena da asporto per soci e famiglie in attesa di ritrovarsi in "baita"

feb banner

CONDOVE – Torna la Bagna Cauda Alpina a Condove ed è subito un successo. Ha il sapore della libertà ritrovata la Bagna Caoda che il Gruppo Alpini di Condove del capo gruppo Silvano Pautasso ha organizzato per sabato 27 novembre. I piatti disponibili erano 150 e sono stati prenotati in pochi giorni. Alla cucina le penne nere che con questa cena “a distanza” hanno comunque voluto offrire un segno di presenza e gruppo. Il ricavato della Bagna Caoda Alpina, al netto delle spese di organizzazione, sarà accantonato e sarà utilizzato in futuro a favore delle attività dell’associazione. Spiega Pautasso. “Il 27 novembre come consuetudine da tanti anni saremmo stati in 90 nella nostra sede a mangiare Bagna Caoda. Adesso con l’emergenza sanitaria in corso con grande dispiacere non è possibile accedere a mangiare in sede. Però con il vostro aiuto possiamo quella sera del 27 novembre mangiarla fatta da noi Alpini ognuno a casa sua. Abbiamo deciso di prepararvi la cena da asporto pensando di fare cosa gradita. Forniamo una porzione di Bagna Caoda più verdure“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.