Condove: in Viale Bauchiero una panchina per il Grande Torino

rosario decrù

systema 1

CONDOVE – Domenica 15 maggio alle 9,30 durante l’iniziativa “Oltre i colori sportivi” verrà inaugurata a Condove una panchina per ricordare le vittime del Grande Torino, che il 4 maggio 1949 alle 17,03 perì nella tragedia di Superga, e del dramma del Furiani di Bastia, dove il 5 maggio 1992 alle 20,20 persero la vita 19 persone, e altre 2mila rimasero ferite, durante il crollo della tribuna dello stadio. L’iniziativa è promossa dal Toro Club Condove-Valsusa, padrino Emiliano Moretti, e dal Collettivo vittime della catastrofe di Furiani “Un ci scurderemu mai”. La panchina troverà posto lungo Viale Bauchiero sul lato ex campo sportivo di Condove e sarà inaugurata dalle autorità e dai soci dei sodalizi.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.