Chiusa la via ferrata di Caprie a seguito delle piogge insistenti e di alcuni smottamenti

ferrata

CAPRIE – Chiusa la via ferrata di Caprie a seguito delle piogge insistenti e di alcuni smottamenti.

CHIUSA LA FERRATA DI CAPRIE

A seguito delle piogge insistenti e di alcuni smottamenti lungo il sentiero di discesa, si è ritenuto necessario chiudere l’accesso alla via ferrata di Caprie e l’utilizzo della ferrata stessa. L’ordinanza del Comune: “Premesso che si sono registrate abbondanti precipitazioni che hanno interessato il territorio comunale nei giorni scorsi; Rilevato che in data odierna si è verificato il distacco di massi dalla parete rocciosa posta a monte della Loc. Colomba e che si sono depositati lungo il sentiero di fuga della via ferrata; Ritenuto opportuno in via cautelare, al fine di evitare pericolo per la pubblica incolumità disporre l’immediata chiusura del sentiero di accesso e della via di fuga alla via ferrata; Richiamato l’articolo 54 del Decreto Legislativo n. 267 del 18.08.2000 così come modificato dalla L. 125/2008 ed in particolare il comma 4 che prevede il potere del Sindaco di adottare provvedimenti di carattere contingibile ed urgente al fine di prevenire ed eliminare gravi pericoli che minacciano l’incolumità e la sicurezza pubblica; ORDINA per le ragioni di cui in premessa la chiusura immediata del sentiero di accesso alla via ferrata posta in Loc. Colomba nonché del sentiero di fuga dalla giornata odierna sino al cessare del pericolo. La presente disposizione viene pubblicata immediatamente all’Albo Pretorio del Comune di Caprie e trasmessa alla Prefettura di Torino. Contro la presente Ordinanza sono ammissibili: • ricorso al T.A.R. della Regione Piemonte entro 60 gg, ovvero • ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 gg termini tutti decorrenti dalla notificazione o dalla piena conoscenza del presente provvedimento”. 

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.