Ultima riunione del Consiglio Comunale dei Ragazzi al Palazzo delle Feste di Bardonecchia

bardonecchia palazzo feste

BARDONECCHIA – Ultima riunione del Consiglio Comunale dei Ragazzi al Palazzo delle Feste di Bardonecchia.

ULTIMA RIUNIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI AL PALAZZO DELLE FESTE DI BARDONECCHIA

Ultima riunione del Consiglio Comunale dei Ragazzi il prossimo 20 maggio, alle 17,30, al Palazzo delle Feste. L’iniziativa, fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale, conclude il primo biennio di mandato. Termina, infatti, l’esperienza dei ragazzi entrati in carica con la seduta del 30 gennaio 2023. In questi due anni si sono svolte 8 sedute consiliari oltre a numerose sedute di commissione (due appuntamenti mensili) in orario scolastico. Il prossimo settembre comincerà l’iter per arrivare entro l’anno all’elezione del nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi. “Lunedì presenteremo ai genitori dei ragazzi e a quanti vorranno essere con noi tutto il grande lavoro che abbiamo fatto – spiega Enrico Lanzano, animatore referente del Ccr – Speriamo che in tanti vorranno essere con noi e condividere la nostra soddisfazione“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.