Rivoli: due attivisti della Lega picchiati mentre fanno volantinaggio, dura condanna dal sindaco Andrea Tragaioli

Carabinieri

RIVOLI – Rivoli: due attivisti della Lega picchiati mentre fanno volantinaggio, dura condanna dal sindaco Andrea Tragaioli.

ATTIVISTI DELLA LEGA PICCHIATI A RIVOLI

Nel pomeriggio di oggi, domenica 19 maggio, due attivisti della Lega mentre facevano volantinaggio sono stati aggrediti e selvaggiamente percossi. Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri della Compagnia cittadina. Una durissima condanna è arrivata dall’amministrazione per voce del sindaco Andrea Tragaioli. “Siamo profondamente scossi da quello che accaduto questo pomeriggio in Via di Nanni a Rivoli. Un atto di violenza ingiustificabile ha coinvolto due militanti della Lega di Rivoli che sono stati vigliaccamente picchiati mentre volantinavano nelle buche delle lettere. Questo clima d’odio crescente che si sta diffondendo in tutta Italia ha visto protagonista la nostra Città, un clima frutto di una campagna elettorale ormai astiosa, che da settimane vede un intero quartiere fomentato con notizie spesso false e tendenziose con toni sempre più accesi. Come coalizione di centro destra esprimiamo massima solidarietà ai due militanti e ringraziamo le forze dell’ordine e i soccorsi prontamente intervenuti, ci auguriamo che i colpevoli vengano individuati. Ringraziamo, anche, per la solidarietà espressa dal centro sinistra, ma non possiamo non constatare che i toni spesso esagitati anche sui social da parte di alcuni supporters alimentano un clima pericoloso che poco ha a che fare con il confronto politico su programmi e idee per la Città. Ci poniamo una sola e semplice domanda: E se fosse successo il contrario?“.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.