Avigliana: un concerto di musica classica in Santa Maria Maggiore

Avigliana, la chiesa di Santa Maria Maggiore

Pet Store Chiusa san Michele

AVIGLIANA – Concerto ad Avigliana. In occasione della Settimana della cultura l’Unione Volontari Culturali Associati presenta domenica 27 settembre alle ore 16 il Concerto “Classici tra classici”. A cura della Direttrice Artistica Giovanna Fassino, nella Chiesa di Santa Maria Maggiore in Borgo Vecchio di Avigliana. Artisti: Enrico Groppo e il Duo Yulia y Glenda (Yulia Verbitskaya e Glenda Cantone). L’unico concerto della Stagione 2020 dopo la sospensione dovuta alla crisi sanitaria in oltre 21 anni di attività dell’Associazione Vita e Pace. Un percorso da Mozart a Brahms passando per Beethoven e Schubert. Il Concerto sarà trasmesso anche in live streaming nell’ambito del progetto Agorà del Sapere-UNI.VO.C.A. Quindi appuntamento in presenza con prenotazione e anche web. Per il collegamento da PC, cellulare o tablet le coordinate sono: codice ID: 89789704654 e PW: 313315, da usare sulla piattaforma Zoom.

IN CHIESA E WEB

Per partecipare al concerto nella Chiesa di Santa Maria Maggiore in Avigliana gli spettatori, che avranno accesso libero, dovranno accreditarsi con email a info@vitaepace.it o presidenza@vitaepace.it, comunicando i nominativi e il grado di parentela degli accompagnatori e il recapito telefonico per il tracciamento previsto dalle norme Cronavirus. E’ previsto inoltre l’igienizzazione delle mani, il distanziamento e l’uso della mascherina. Nella Chiesa  sono disponibili solo 50 posti distanziati a sedere e non saranno accettate persone in esubero. Con Enrico Groppo che si è diplomato in Violino e Viola presso il Conservatorio Verdi di Milano. Si è perfezionato a Roma presso l’accademia di Santa Cecilia. Vincitore di concorsi nazionali e internazionali, ha avuto una intensa carriera in orchestre e dal 2012 è docente di Violino presso il Conservatorio Verdi di Torino.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

city car