Avigliana: i genitori ringraziano i docenti dell’Istituto Galileo Galilei

avigliana galileo galilei

pet banner

AVIGLIANA – Si è chiuso l’anno per le classi dell’Istituto Galileo Galilei di Avigliana ed arriva un ringraziamento dalle famiglie degli allievi. Scrive la mamma di un neo diplomato a nome di tutti. “La Scuola è un mondo variegato e dalle mille sfaccettature che, come un diamante, emana bagliori diversi a seconda del lato da cui lo si guarda: come alunno, come docente, come famiglia, come personale ATA. Il grande mondo della Scuola è formato dai “piccoli mondi” che sono le varie istituzioni scolastiche dislocate qua e là in questo bel Paese che è l’Italia. Ho avuto modo di vivere, come genitore, il “piccolo mondo” dell’I.T.C. Galileo Galilei di Avigliana per determinanti cinque anni: ho avuto modo di colloquiare con i diversi professori che si sono avvicendati nel percorso scolastico di mio figlio”.

A SCUOLA

“Senza dubbio alcuno, il team docente della 5A SIA, coordinato dal gentile professore Federico Sarzotti, ha messo a servizio dei ragazzi eccellenti capacità professionali e ottime qualità umane. Il Dirigente Scolastico, dottor Giancarlo Vittone, che ringrazio per le evidenti capacità organizzative e gestionali, può andar fiero di un tal corpo docenti. Insieme, anche se in modalità diverse, siamo “cresciuti”, abbiamo affrontato sfide, ne abbiamo perse e ne abbiamo vinte: tutto serve ad accrescere il nostro bagaglio per affrontare il futuro. Auguro a mio figlio, ai suoi compagni e a tutti i diplomati in questo balzano anno scolastico un buon futuro ricco di scelte non troppo complicate“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner