Alpignano: “Adotta uno scrittore” con Alice Keller per il Salone Internazionale del Libro di Torino

ALPIGNANO – Riparte anche ad Alpignano e in Città Metropolitana la XX edizione di Adotta uno scrittore, il progetto del Salone Internazionale del Libro di Torino e sostenuto dall’Associazione delle Fondazioni di origine bancaria del Piemonte. L’edizione 2022 farà incontrare: 27 autori con 19 istituti scolastici, 6 carceri e 2 università. Ognuna delle adozioni prevede tre appuntamenti (due online e uno in presenza) e il quarto conclusivo il 23 maggio in presenza alla XXXIV edizione del Salone del Libro. Alice Keller alle Medie di Alpignano il 12 aprile e 20 aprile online e poi il 2 maggio in presenza. Tra le altre adozioni annunciate: la nota fumettista Zuzu, in lizza per il Premio Strega 2022; Jonathan Bazzi, finalista al Premio Strega 2020 con il suo libro d’esordio; Tiziano Scarpa, autore di alcuni dei libri più celebri della letteratura contemporanea; Claudia Durastanti, autrice di numerosi romanzi; Takoua Ben Mohamed, giornalista e fumettista che da sempre si occupa di tematiche politiche e sociali, in particolare legate ai Paesi arabi. L’elenco completo delle adozioni, col dettaglio di autore-libro-istituto, è disponibile nel comunicato stampa dedicato.

stella

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.