Avigliana: Val di Miele 2019 dolcezza con tanta musica in piazza

miele

AVIGLIANA . Il 22 settembre, in Piazza del Popolo ad Avigliana, si è svolta la manifestazione Val di Miele targata 2019. Dopo i successi degli anni scorsi l’Unione Commercianti e Artigiani di Avigliana si è rimessa in gioco nell’organizzazione. Nata tredici anni fa con lo scopo di far conoscere il miele è proseguita cercando di migliorare nel tempo tra esposizione e intrattenimento. Una giornata alla ricerca del gusto genuino del miele prodotto nel territorio valsusino o nei comuni vicini. Da segnalare quest’anno la partecipazione di Gusto Valsusa, nato per esaltare e valorizzare i prodotti locali della tradizione nelle sagre e fiere. Tra le bancarelle, in vendita il miele di tanti aromi e sapori.

 

MIELE E MUSICA

Durante la domenica ad Avigliana con Val di Miele non ci sano stati solo miele e oggettistica, ma molti e apprezzati momenti di musica, balli e spettacoli. Anche giochi per grandi e bambini di tutte le età. Belle le bancarelle e gli stand di specialità del cibo di strada, con birra locale e gelati artigianali. Alla rassegna hanno partecipato come espositori, produttori agricoli, operatori dello street food, artigiani, associazioni di volontariato e operatori professionali. Il presidente dell’Associazione Commercianti di Avigliana Giovanni Shoble ha ringraziato i partecipanti e dato appuntamenti ai prossimi incontri associativi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.