Per il Natale a Susa sono arrivati gli Elfi carichi di dolci

SUSA – Per il Natale a Susa sono arrivati gli Elfi carichi di dolci. Per le vie si è svolto l’atteso evento “Dolciando”. Doppio appuntamento all’interno del ricco calendario di eventi per piccoli e grandi per le feste di Natale. Eccoci in piazza del Sole con i piccoli pasticceri che si sono messi alla prova per giocare e divertirsi. Appuntamento con il progetto “Piccoli Fornai e Madame Chocolatier”. Mentre i piccoli assaggiano e giocano, i loro accompagnatori possono rilassarsi in compagnia della musica dal vivo. Dolci emozioni e festa in piazza. Spostandosi in piazza Oddone ecco i volontari “Elfi di Babbo Natale” con il loro gazebo colorato, illuminato e dolce. I ragazzi di Santa Claus hanno offerto a grandi e piccini dolci tipici del paese di Susa. I due appuntamenti sono stati organizzati e realizzati dall’Associazione Pro Susa, l’Ascom di Susa e la Città di Susa.

LA PISTA DI PATTINAGGIO SU GHIACCIO

Sempre in piazza Oddone a Susa, oltre gli Elfi del Natale, c’è la pista di pattinaggio su ghiaccio. Aperta tutti i giorni rimarrà aperta fino al 12 gennaio. E’ all’interno del villaggio di Babbo Natale. In pista grandi e piccoli. Agli studenti, grazie ad una convezione tra Comune e gestore, è riservata un’agevolazione di 2,50 euro a studente. Da vedere è la mostra all’interno della chiesa dedicata a San Carlo, in via Palazzo di Città, dei presepi. Tanti presepi artistici, raccolti dai volontari e messi a disposizione da privati e collezionisti. La mostra, che resterà aperta fino al 6 gennaio. Gli orari di apertura sono. Sabato e domenica, dalle 15 alle 17; l’esposizione dei presepi resterà invece chiusa nei giorni 24, 25 e 31 dicembre e 1° gennaio.

susa natale

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!