“Woman Wellness Lab”, il centro fitness di Avigliana, riapre con molte novità, tra cui il Pilates La Palestra “Woman Wellness Lab” è in Corso Torino 6/B ad Avigliana

AVIGLIANA – “Woman Wellness Lab”, il centro fitness di Avigliana, riapre con molte novità, tra cui il Pilates. Scrive Barbara Olivieri, la titolare: “Lunedì riapriamo il nostro centro personal tutto al femminile. Siamo pronte con alcune novità, come le nuove lezioni di Pilates con Claudia e Francesca il martedì e il giovedì al mattino e alla sera. Tante clienti mi stanno anche chiedendo come ci comporteremo per la situazione allenamenti e Green Pass. Come da normativa vigente dal 6 agosto (giorno in cui in realtà noi abbiamo sospeso le nostre lezioni per due settimane di ferie) le lezioni in studio saranno disponibili in presenza solo per le clienti munite di Green Pass o tampone valido per poter accedere alle lezioni”.

ANCHE ONLINE E ALL’APERTO

In merito alle attività di “Woman Wellness Lab”, il centro fitness di Avigliana, Barbara prosegue: “Rimaniamo anche disponibili per erogare le lezioni online su piattaforma Zoom come la scorsa primavera. In più stiamo valutando la possibilità, compatibilmente al meteo e alla presenza di un numero minimo di clienti alla lezione, di sdoppiare gli orari e garantire delle lezioni all’aperto per chi ha deciso di non vaccinarsi. In breve siamo pronte ad accogliere ogni donna al massimo delle nostre possibilità organizzative e con una bella energia positiva e propositiva, perché tutte ne abbiamo un gran bisogno”. Il Pilates inizia giovedì 2 settembre per due lezioni gratuite mattino e sera; i posti in presenza per la prova sono limitati a 6 donne per lezione. È possibile contattare Barbara via Whatsapp al numero telefonico 329 9881532 per qualsiasi informazione.

IL PILATES

Il Pilates è un tipo di ginnastica (metodo fitness) di tipo rieducativo, preventivo ed riabilitativo, focalizzato sul controllo della postura. Mira a guadagnare maggiore armonia e fluidità nei movimenti. Traggono vantaggio dall’esecuzione regolare di Pilates soprattutto la colonna vertebrale e il controllo dell’equilibrio. A differenza di molti tipi di ginnastica, il metodo Pilates segue rigorosamente princìpi fondati su una precisa base filosofica e teorica. Non si tratta quindi di un semplice insieme di esercizi, ma di un vero metodo che si è sviluppato e perfezionato continuamente.

LE NOVITÀ DEL CENTRO

Altre novità di quest’anno al “Woman Wellness Lab”:

  • attività per teenagers 12-17 anni
  • attività posturale per mal di schiena

UN CENTRO FITNESS AL FEMMINILE

Woman Wellness Lab” ad Avigliana è una realtà che opera nel mondo del benessere femminile. Si basa però sulla grande esperienza della sua titolare Barbara Olivieri. Le attività sono personalizzate con ogni singola donna. Si possono così individuare i problemi, programmare il percorso più adatto, mostrare come si lavorerà e valutare l’efficacia degli allenamenti e dei trattamenti. Infine intraprendere un percorso personalizzato. Insieme a Barbara Olivieri e alle suo collaboratrici nel centro opera anche il massofisioterapista Davide Bellagarda, reperibile al numero telefonico 349 5315084.

Per informazioni sul centro “Woman Wellness Lab” è sufficiente contattare il numero telefonico 329 9881532, oppure inviare una e-mail a barbaraolivieri1977@gmail.com. Per maggiori dettagli è possibile visitare la pagina Facebook.

Woman Wellness Lab” – Corso Torino 6/B. Avigliana – Cell. 329 9881532 – E-mail: barbaraolivieri1977@gmail.com