Villar Focchiardo: il concerto dei Tacabanda, con la musica di Ligabue

VILLAR FOCCHIARDO – Domenica 25 luglio ore 21 al Parco Giochi De Andrè di Villar Focchiardo il concerto dei Tacabanda, con la musica di Ligabue. “Tacabanda” è uno scherzo e, soprattutto, la voglia di suonare un po’ tutti insieme. Spiegano dal gruppo. “Come forse non tutti sanno, gli album si registrano a sovrapposizione, una volta che si decide un arrangiamento si registra la batteria, su quella si registra il basso, su quello si registrano chitarre, tastiere e altro. Raramente ci si trova a registrare tutti insieme come si faceva tanto tempo fa. A me era venuta voglia di fare questa cosa e fare questa esperienza in una canzone che non volesse essere né troppo seria, né troppo precisa, anzi volesse essere una cosa fatta tra amici. E credo che il senso di questa cosa venga fuori, nel raccontare una serie di tic di persone varie ed eventuali, anche qui con sufficiente ironia, per arrivare a un ritornello da avvinazzati. Questo è quanto ha detto Luciano Ligabue su “Tacabanda”, traccia del suo album: “Arrivederci, Mostro!”. Quanto sopra spiega per bene il perchè del nome della band, ma anche e sopratutto chi siamo: un gruppo di ragazzi con la voglia di suonare tutti insieme, ma senza prendersi troppo sul serio. Una cosa fatta tra amici, con sufficiente ironia“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.