Villar Dora: alla ricerca dei piloni votivi dimenticati sul territorio del paese

pilone

VILLAR DORA – Il Comune di Villar Dora e il Gruppo Culturale Villardorese invitano la popolazione a partecipare ad una ricerca di informazioni storiche sui piloni votivi del paese. A Villar Dora sono presenti più di venti piloni, di cui alcuni presentano notizie scarse o nulle.

I PILONI VOTIVI A VILLAR DORA

Tutti i cittadini, di Villar Dora e non solo, che abbiano notizie certe o riferimenti di persone, testi o qualsiasi informazione su di essi, sono invitati a contattarci all’indirizzo e-mail info@villardora.org. Le informazioni che saranno raccolte, insieme a quelle già in possesso, serviranno a completare alcuni progetti culturali e turistici che l’amministrazione comunale sta realizzando in sinergia con il Gruppo Culturale e la Polisportiva.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.