Elezioni: la lista Adesso Avigliana di Toni Spanò si presenta “Un gruppo civico per ridare linfa alla nostra città” Al Teatro Fassino venerdì 13 maggio alle ore 21

spanò avigliana

AVIGLIANA – In vista delle elezioni di Avigliana, dopo la raccolta firme, la lista Progetto Adesso Avigliana di Toni Spanò mette in agenda un importante appuntamento. Spiega Spanò. “Dobbiamo ridare linfa alla nostra Avigliana, prima che l’immobilismo e l’incapacità di chi amministra fin dagli anni ‘90, procurino danni irreversibili. Vorrei, pertanto, invitarti venerdì 13 maggio alle ore 21 al teatro Fassino per presentarti la mia squadra e il nostro Progetto. La tua presenza è importante. Ti chiedo, inoltre, se hai piacere di estendere l’invito ad altri amici ed amiche. Insieme Avigliana cambia davvero. Ti aspetto.”

LA LISTA ADESSO AVIGLIANA PER LE ELEZIONI

L’invito è rivolto a tutti i cittadini che vogliano conoscere il nostro progetto sulla città, frutto dell’elaborazione comune di aviglianesi che hanno superato le logiche di partito e lavorato fianco a fianco all’insegna del civismo. Sarà anche l’occasione per conoscere tutti i candidati che ci mettono la faccia, offrendo esperienze e competenze in quella che è una visione che traguarda al futuro, ai prossimi dieci anni“. Così Toni Spanò, candidato sindaco alle elezioni con Progetto Adesso Avigliana, annuncia la presentazione che si terrà, venerdì 13 maggio alle ore 21, presso il Teatro Fassino.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.