SALBERTRAND – Valsusa, lunghe code sull’autostrada A32, la Croce Rossa di Susa assiste gli automobilisti. Oggi è l’ennesima domenica di disagi per gli automobilisti diretti a Torino. Le code in Valsusa derivano dai cantieri in corso lungo l’autostrada A32. Così tutti gli utenti, terminata la giornata in montagna da Bardonecchia e dai comuni della Vialattea, sono costretti ad affrontare lunghe code per scendere a valle. Sono decine le telefonate e i messaggi con foto che stanno arrivando in redazione per denunciare il disservizio che è destinato a provocare rallentamenti fino alla bassa Valle.
LA CROCE ROSSA DI SUSA ASSISTE IN AUTOSTRADA
Scrivono dalla Croce Rossa di Susa: “Dispositivo di assistenza alla viabilità operativo dal primo pomeriggio di oggi in A32 Torino-Bardonecchia, all’altezza della barriera di Salbertrand, a seguito del forte traffico turistico di rientro in concomitanza con alcuni lavori lungo la tratta e con le temperature molto alte a causa dell’ondata di calore. D’intesa con Sitaf, concessionaria autostradale, è stato messo in campo il dispositivo di assistenza all’utenza composto da 3 automezzi e 6 Volontari che stanno distribuendo acqua oltre a rimanere a disposizione in caso di eventuali criticità“.
NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
































