Cosa fare a Giaveno dal 18 al 24 luglio, la pedalata ecologica

golia 1

GIAVENO – Sono tante le iniziative a luglio tra cultura e gastronomia a Giaveno dal 18 al 24 luglio, a Borgata Villa è proposta una pedalata ecologica.

A GIAVENO LA PEDALATA ECOLOGICA

Lunedì 18 alle ore 21, presso il Parco Comunale lettura di Giovanni Verga ne “le Novelle”. Martedì 19 alle ore 21 presso il Parco Comunale si terrà la presentazione del libro “L’albero delle teste perdute”. Mercoledì 20 alle ore 21, presso il Parco Comunale, Beppe Fenoglio presenterà   “La Malora” e le Langhe. Giovedì 21 alle ore 21, presso il Parco Comunale si terrà il cinema sotto le stelle. Venerdì 22 alle ore 21, iniziativa presso il Parco Comunale Carlo Lem. Sabato 23 alle ore 16 presso Borgata Villa, proposta una pedalata ecologica , inoltre alle ore 21 dj set con ballerine brasiliane e concerto “Sneakers”. Domenica 24 alle ore 8, presso il centro Storico, mercato delle pulci, ore 9, presso il Parco Comunale, paese dei balocchi, ore 18 e 21 presso Borgata sala si terrà il concerto ” Vagabondo ” e il concerto ” Rewind “

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar 1

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.