Valsangone: maxi esercitazione della Protezione Civile con AIB, Vigili del Fuoco e Croce Rossa Per sviluppare le potenzialità delle squadre operative

(foto AIB Coazze)

VALSANGONE – Valsangone: maxi esercitazione della Protezione Civile con AIB, Vigili del Fuoco e Croce Rossa (AIB Coazze)

MAXI ESERCITAZIONE DELLA PROTEZIONE CIVILE IN VALSANGONE

Si è svolta sulle montagne boschive della Valsangone una esercitazione congiunta con Vigili Del Fuoco Giaveno, Croce Rossa Italiana del Comitato di Giaveno, Squadra AIB Giaveno Valgioie, Squadra AIB Reano e Protezione Civile di REANO. Si è trattato di esercitazioni utilissime per sviluppare le potenzialità delle squadre, in modo da operare anche sugli incendi boschivi senza esitazione. Spiegano dalla Croce Rossa. “La collaborazione funziona e l’abbiamo ancora una volta provata durante l’esercitazione congiunta dedicata al rafforzamento delle procedure che vedono coinvolti i tre attori nelle emergenze. E’ stata senza dubbio un’occasione per conoscersi meglio e per mettere in gioco le competenze specifiche della Croce Rossa“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.