Sestriere: gli Alpini del Gruppo ANA Sestriere donano materiale didattico ai bimbi delle scuole

SESTRIERE – Sestriere: gli Alpini del Gruppo ANA Sestriere donano materiale didattico ai bimbi delle scuole (Comune Sestriere)

GLI ALPINI DI SESTRIERE DONANO MATERIALE ALLE SCUOLE

Sono sempre un punto di riferimento per tutta la comunità e, in questo caso, anche per i più piccini. Gli Alpini del Gruppo ANA Sestriere hanno donato prezioso materiale didattico ai bimbi della Scuola Primaria di Sestriere. “Venerdì 11 novembre abbiamo fatto visita alle scuole portando ai nostri giovani materiale utile per il loro percorso di studio. Siamo stati accolti con grande entusiasmo dai ragazzi, dagli insegnati e dalla dirigente scolastica che ci hanno ringraziato con un bellissimo attestato che appenderemo nella nostra sede” – ha dichiarato Ivan Piffer, capogruppo ANA Alpini Sestriere.

Presenti alla consegna anche il Sindaco di Sestriere, Gianni Poncet, e il vicesindaco Francesco Rustichelli che hanno sottolineato come “il Gruppo ANA Alpini Sestriere è sempre più attento e coeso al tessuto sociale di Sestriere fornendo un aiuto concreto in ogni occasione: una mission su più fronti per il bene del paese”.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.