Scoprite il nuovo trattore Farmtrac 30 4WD alla Va.Ma. di Bussoleno

BUSSOLENO – Alla Va.Ma. di Bussoleno quest’estate è arrivato il nuovo trattore Farmtrac 30 4WD. Una nuova generazione di trattori che sono un concentrato di tecnologia, ma con un eccellente rapporto qualità prezzo, nati per soddisfare le esigenze più diverse. I trattori Farmtrac stanno riscuotendo molto consenso per la loro versatilità, per le diverse motorizzazioni e per la loro accessibilità. Rappresentano una soluzione di buona qualità, affidabilità e semplicità di utilizzo in qualsiasi contesto. Il marchio di trattori Farmtrac, che ha una piattaforma di montaggio e stoccaggio in Polonia e India, fa parte del gruppo Escorts, tra i maggiori conglomerati ingegneristici indiani che operano nei settori delle macchine agricole, macchine movimento terra, attrezzature per la movimentazione di materiali, attrezzature ferroviarie e componenti auto.

LE CARATTERISTICHE DEL TRATTORE FARMTRAC 30 4WD

Il trattore Farmtrac 30 4WD – ci spiega Michele Vazone, titolare della Va.Ma. di Bussoleno – è il più grande della famiglia e ha bloccaggio differenziale, ruote radiali agri, idroguida, motore Mitsubishi 3 cilindri diesel, cambio meccanico 9 marce avanti e 3 RM, sollevatore terzo punto da 750 kg, presa di forza standard ed eco, distributore posteriore a doppio effetto per gestione applicazioni. È una macchina veramente completa a un piccolo prezzo ed è in pronta consegna!

LA VA.MA. OPERA NEL SETTORE DEL VERDE E FORESTALE CON LA VENDITA E L’ASSISTENZA DI MACCHINE AGRICOLE

La Va.Ma.di Bussoleno esegue interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su qualsiasimacchina agricola con l’utilizzo di ricambi e accessori originali.  Tratta i migliori marchi nel settore, garantendo ottime prestazioni, durata e una reperibilità dei pezzi di ricambio garantita nel tempo. La Va.Ma., grazie all’esperienza acquisita nel campo delle riparazioni di macchine agricole, garantisce un servizio professionale in grado di soddisfare ogni singola esigenza del cliente privato o professionista e prestare un’assistenza post vendita completa. Per chi desidera lavorare con strumenti validi ed efficaci, la Va.Ma. di Michele Vazone è un vero riferimento in Valsusa, infatti ha un’ampia scelta di macchine per soddisfare ogni esigenza.

La Va.Ma. di Bussoleno è sempre a disposizione per un consiglio mirato e per indicare la soluzione migliore a ogni esigenza. E’ aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 14,30/18,30. Il sabato 8,30/12,30.

Va.Ma. – Via Bari, 10. Bussoleno – Cell. 339 1905860 – Tel. 0122 49969.