“Un giorno da birraio” in Valsusa al Birrificio San Michele sabato 12 marzo

SANT’AMBROGIO DI TORINO – “Un giorno da birraio” è l’appuntamento organizzato dal Birrificio San Michele a Sant’Ambrogio in Valsusa sabato 12 marzo 2022. Continua così il grande successo di fare una birra insieme a un vero Mastro Birraio. Il 12 marzo preparati dunque a vivere un’esperienza indimenticabile. Entra nei laboratori del Birrificio San Michele, scopri come nasce una birra d’eccellenza, dalla miscelazione dei suoi ingredienti fondamentali all’imbottigliamento. E fai la tua birra! Le birre preparate insieme verranno assaggiate a fine fermentazione. Per iscriversi o richiedere informazioni clicca qui. È anche possibile contattare il numero telefonico 011 19815118. Il team del noto birrificio valsusino consiglia di riservare al più presto uno dei posti disponibili. Se ti piace la birra “Un giorno da birraio” te la farà amare.

SCOPRIRE E ASSAPORARE IL GUSTO DELLA VERA BIRRA

Il Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio, ai piedi della omonima Sacra, è il luogo ideale dove scoprire e assaporare il gusto della vera birra, quella viva e cruda. La birra che si beveva un tempo e che, per ragioni di business, ha subito molte trasformazioni che ne hanno modificato le caratteristiche organolettiche originarie. Un’occasione per tornare alle cose buone e semplici. Le pregiate e premiate birre del birrificio nascono da un metodo di produzione artigianale senza filtratura e senza pastorizzazione, in cui si utilizzano l’acqua di montagna, prodotti di qualità e la diretta produzione assolutamente biologica dei basilari orzo e luppolo.  Una birra d’eccellenza che è un’opera di passione.

IL RISTORANTE DEL BIRRIFICIO

Gli chef del Brewpub valsusino ogni giorno studiano nuovi piatti, imperdibili accostamenti per proporre menù mai monotoni. Arte, passione, gusto e piacere del buon cibo, quello che si basa sempre su ingredienti ottimi e freschissimi. E se poi si associa la giusta birra, non una qualsiasi, ma la birra San Michele, ecco che il risultato finale è pura emozione. Si possono gustare ottimi piatti a base di carne, pesce, primi, secondi, pizze, strepitosi hamburger e i dolci fatti in casa. Il Birrificio San Michele rappresenta un punto di incontro tra la passione per la birra artigianale e l’arte della cucina.

DOVE TROVARE LA BIRRA SAN MICHELE

La birra artigianale del Birrificio San Michele, oltre ad essere acquistata nello spaccio accanto al laboratorio di produzione, può anche arrivare direttamente a casa con lo shop online. Le 16 tipologie di birre sono rigorosamente prodotte dal birrificio valsusino. Sono imbottigliate in formati da 33 cl e da 75 cl, racchiuse in scatole da 12 bottiglie (33 cl) o da 6 bottiglie (75 cl). Per ordinare è sufficiente registrarsi, indicare nella pagina di registrazione i propri dati, un recapito telefonico raggiungibile, in modo che il corriere possa contattare per concordare un appuntamento. Le spese di spedizione sono gratis per i privati con l’acquisto di 2 o più scatole. Il servizio dello Shop online è attivo sia per i rivenditori, sia per i privati.

Per sapere cosa accade al ristorante del Birrificio San Michele segui la pagina Facebook, puoi tenerti aggiornato su eventi e nuove proposte.

Birrificio San Michele e Brewpub – Via III Reggimento Alpini 10/A. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 19815118 – 335 6797252 – E-mail: info@birrasm.it