Giaveno: terminati i lavori all’area spogliatoi dei campi sportivi di Via Beale

Golia

GIAVENO – Sono terminati i lavori che hanno cambiato volto all’area spogliatoi e ad altre aree adiacenti dei campi sportivi di Via Beale a Giaveno. Per prima cosa, si sono rifatti gli impianti elettrici e sono stati posizionati degli estrattori per l’umidità con le apposite fotocellule per il loro funzionamento. In seguito, è stata eseguita la tinteggiatura e sono stati sistemati i campetti esterni con il rifacimento totale della recinzione, poi lavori edili e la sostituzione di alcuni infissi interni. Rivista anche l’illuminazione esterna per la sicurezza, ripristinando i lampioni a servizio degli spalti, dell’ingresso agli spogliatoi e all’area ufficio. Il lavoro elettrico ha permesso di dividere in due la linea, in modo che non salti più la corrente, specie quando si utilizzano i phon, anch’essi nuovi.

CAMPO SPORTIVO DI VIA BEALE: TERMINATI I LAVORI NEGLI SPOGLIATOI

Per completare i lavori su tutta l’area, è stata creata anche una nuova area cani accanto all’area giochi, con appositi cancelletti di entrata e uscita, cartelli e cestini. I lavori sono durati due mesi circa; il costo è stato di 22.801 euro per l’impianto elettrico e di 30.988 per quelli edili, per un totale di 53.789 euro. “Da tempo volevamo realizzare questi lavori, che riqualificano l’area per i tanti appassionati di calcio. Ora i ragazzi che giocano e si allenano nell’impianto di Via Beale avranno a disposizione un ambiente ancora più funzionale e accogliente”, dichiara l’Assessore allo Sport, Edoardo Favaron. Il Sindaco, Carlo Giacone, aggiunge: “Con i lavori appena conclusi, che si sommano a quelli degli anni scorsi con la realizzazione del manto in sintetico, disponiamo ora di un impianto bello e funzionale”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.