Per San Valentino il Birrificio San Michele organizza una serata speciale solo per Cuori ad Alta Fermentazione, due i menù

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Il Birrificio San Michele sta preparando una serata speciale solo per Cuori ad Alta Fermentazione. Un doppio menù per la Festa degli Innamorati lunedì 14 febbraio che vi farà sospirare di piacere:

Menù Paella

  • Paella di Pesce;
  • Cuore Caldo con gelato alla vaniglia;
  • Caffè e amaro.

Il menù è proposto a 24 € a persona (ordine minimo per 2 persone, bevande escluse).

Menù Costata

  • Tris di battuta (al naturale, al limone e al tartufo);
  • Vol-au-vent con fonduta e funghi porcini;
  • Costata di Fassona piemontese accompagnata da radicchio al forno;
  • Cuore caldo con gelato alla vaniglia;
  • Caffè e amaro.

Il menù è proposto a 30 € a persona (ordine minimo per 2 persone, bevande escluse).

Il menù alla carta con la varietà di hamburger e selezione di birre artigianali del Birrificio San Michele è sempre disponibile. Niente scalda il cuore come un bicchiere di birra. Prenotate al numero telefonico 011 19815118 oppure al link http://birrificiosanmichele.plateform.app/.

PURA EMOZIONE

Gli chef del Brewpub valsusino ogni giorno studiano nuovi piatti, imperdibili accostamenti per proporre menù mai monotoni. Arte, passione, gusto e piacere del buon cibo, quello che si basa sempre su ingredienti ottimi e freschissimi. E se poi si associa la giusta birra, non una qualsiasi, ma la birra San Michele, ecco che il risultato finale è pura emozione. Il Birrificio San Michele a Sant’Ambrogio ha il laboratorio di produzione annesso al Brewpub. Qui in accompagnamento alla birra si possono gustare ottimi piatti a base di carne, pesce, primi, secondi, pizze, strepitosi hamburger e i dolci fatti in casa. Il team è sempre pronto a suggerire i migliori abbinamenti per un’emozione di gusto. Il Birrificio San Michele rappresenta un punto di incontro tra la passione per la birra artigianale e l’arte della cucina. I mastri birrai utilizzano l’acqua di montagna, prodotti di qualità e biologici, i basilari orzo e luppolo. Solo così si può assaporare il gusto della vera birra, quella viva e cruda.

DOVE TROVARE LA BIRRA SAN MICHELE

La birra artigianale del Birrificio San Michele, oltre ad essere acquistata nello spaccio accanto al laboratorio di produzione, può anche arrivare direttamente a casa con lo shop online. Le 16 tipologie di birre rigorosamente prodotte dal birrificio valsusino nascono da un metodo di produzione artigianale senza filtratura e senza pastorizzazione. Sono imbottigliate in formati da 33 cl e da 75 cl, racchiuse in scatole da 12 bottiglie (33 cl) o da 6 bottiglie (75 cl). Per ordinare è sufficiente registrarsi, indicare nella pagina di registrazione i propri dati, un recapito telefonico raggiungibile, in modo che il corriere possa contattare per concordare un appuntamento. Le spese di spedizione sono gratis per i privati con l’acquisto di 2 o più scatole. Il servizio dello Shop online è attivo sia per i rivenditori, sia per i privati.

Per sapere cosa accade al ristorante del Birrificio San Michele segui la pagina Facebook, potrai tenerti aggiornato su eventi e nuove proposte.

Birrificio San Michele e Brewpub – Via III Reggimento Alpini 10/A. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 19815118 – 335 6797252 – E-mail: info@birrasm.it