Ti piace la musica rock? A Susa il “Contest musicale” con band locali emergenti

la botega

SUSA – Musica a Susa sabato 11 giugno in Piazza della Repubblica dalle 18 con il gruppo Agesci Susa 1° che ha organizzano un evento dedicato soprattutto al pubblico giovanile dal titolo “Contest musicale“. I ragazzi con il fazzolettone rosso e blù, con il patrocinio della Città di Susa, in collaborazione con il Borgo dei Cappuccini e Traduerivi per autofinanziamento offrono un momento di svago al pubblico segusino e non solo attraverso la proposta di una serata di rock. Sul palco band locali emergenti come Le Schiene di Schiele, Seven of Swing, Morbaer, Frana, Succi e i suoi Succiessi, Bi Side Project e Grace.

CONTEST ROCK CON GLI SCOUT A SUSA

Dalle ore 18 entrerà in funzione un Dj set, e sempre dalle 18 sarà possibile usufruire del punto di ristoro che metterà a disposizione bevande, hamburger e patatine. L’inizio delle esibizioni è invece previsto per le ore 20. Gli Scout del Susa 1° invitano tutti, sperando che ci sia in giro tanta voglia di divertirsi e di stare insieme, dopo questi ultimi due anni pesanti e difficili, caratterizzati dalle limitazioni a causa della pandemia da Covid.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar 1

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.